NYMPHS - Diario di bordo

DAY 5

Natasha Legeyda - Lago di Annone? (Lecco)

Con Natasha non era la prima volta che scattavamo assieme. Ed è sempre una soddisfazione.

Non è prorompente  solo per il fisico, ma anche per il suo carattere. é una ragazza estremamente energica, spesso spudorata e anche un po sfacciata. Io la Adoro.

Innanzitutto arriva e ti guarda male, si presenta così. Ma basta tenerle testa ed è subito Amore.

Quel giorno abbiamo scattato 3 shooting. Infatti oltre a Nymphs abbiamo realizzato un editoriale di intimo e uno scatto subacqueo per la mostra "Strada Facendo" dedicata  a "Sogno di una notte di mezza Estate".

Come Ninfa, sapevo di andare sul sicuro. Il colore da interpretare era il giallo. E lo ha fatto con estrema eleganza e coscienza. 

Siamo partiti io, Ale e Natasha. Come location avevamo scelto l'Orrido di Inverigo, salvo poi scorpire che il luogo era una riserva naturale recintata ed inaccessibile. Abbiamo quindi ripiegato per un lago poco distante, trovato casualmente chiedendo a delle simpatiche vecchiette.

Schivati pescatori curiosi delle forme di Natasha e campeggiatori con l'improvvisa necessità di jogging (per la cronaca, Natasha non si nasconde ma li saluta... <3 ), ci siamo finalmente ritrovate in uno scampolo di bosco con la giusta luce che filtrava tra gli alberi, ed era nato il Giallo.

Finito con lo scatto di Nymphs ci siamo recati a casa di Gaia (e che casa!!) che ci aspettava con tavola apparecchiata, cagnolina scodinzolante e famiglia super accogliente.

Gaia è la makeup artist che aveva già curato lo shooting con Marta e Cristina e che ha truccato Natasha per l'editoriale scattato nella location di casa sua, trasformandola in una vera Diva super sexy.

Siamo riusciti a finire tutto di corsa, con gli utlimi scatti in piscina dopo il tramonto. Perchè si sa che il freddo rassoda... .

Grazie a tutti, per la disponibilità, l'accoglienza e l'energia.

 

Da ricordare:

  • Applicare un fondale in tessuto Nero lungo 10mt sul fondo di una piscina non è semplice come avevo previsto.
  • I pesetti da Fitness hanno molteplici utilizzi (Grazie Gaia!)
  • Ale ha rischiato l'ipotermia dopo 3 ore filate in piscina a montare il set, al punto che è uscito con le labbra blu. (In realtà è troppo delicato...)
  • Trovare un ambiente così accogliente e stimolante è stato il massimo.
  • W l'Insalata di Riso!

 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Wilber Ruhland (venerdì, 03 febbraio 2017 15:39)


    I need to to thank you for this great read!! I definitely enjoyed every little bit of it. I have got you saved as a favorite to look at new stuff you post�

  • #2

    Monnie Schrom (domenica, 05 febbraio 2017 16:34)


    Great work! That is the type of information that are meant to be shared across the internet. Shame on Google for no longer positioning this put up upper! Come on over and seek advice from my web site . Thanks =)

  • #3

    Marcel Niccum (lunedì, 06 febbraio 2017 05:10)


    Great post.

  • #4

    Christina Caskey (lunedì, 06 febbraio 2017 12:15)


    I'm amazed, I have to admit. Rarely do I come across a blog that's equally educative and entertaining, and without a doubt, you have hit the nail on the head. The problem is something too few folks are speaking intelligently about. I'm very happy that I came across this in my hunt for something relating to this.

  • #5

    Kasha Felch (lunedì, 06 febbraio 2017 21:29)


    When I originally commented I clicked the "Notify me when new comments are added" checkbox and now each time a comment is added I get three e-mails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Appreciate it!

  • #6

    Gabriel Waid (martedì, 07 febbraio 2017 09:12)


    Its like you read my mind! You seem to know so much about this, like you wrote the book in it or something. I think that you can do with some pics to drive the message home a bit, but other than that, this is magnificent blog. A great read. I'll certainly be back.

  • #7

    Jerry Fike (mercoledì, 08 febbraio 2017 22:30)


    Thanks for sharing your thoughts about %meta_keyword%. Regards

  • #8

    Monnie Schrom (giovedì, 09 febbraio 2017 10:23)


    Thanks for sharing your info. I truly appreciate your efforts and I will be waiting for your next post thank you once again.